Filmato
(Il filmatoè in .rm Real Media, richiede Real Media Player)

Fatti trasporte nell'atmosfera e nelle tradizioni del Casale dell'Aldi.


La Maremma è una terra antica che con l'asprezza e la dolcezza dei paesaggi accoglie con calore offrendo itinerari suggestivi e interessanti, colmando l'animo e il cuore di senzazioni profonde, facendo vivere una vacanza rassenerante, disttensiva e a misura d'uomo.
Nella sua vasta estensione territoriale, verso sud, sorge Manciano, centro antico e in posizione ottimale per itinerari storico-culturali e di benessere. Infatti si raggiungono facilmente paesini medievali come Capalbio e Pitigliano arroccati su colline da cui si vede il mare, siti archeologici etruschi di Sovana e Vulci, le calde acque sulfuree di Saturnia, terme famose in tutto il mondo, dove immergersi diventa un caldo abbraccio salutare e rilassante.
Infine il mare ... mare con spiagge di sabbia finissima, come la Feniglia, oppure rocciose con fondali spettacolari intorno al Monte Argentario e le isole di Giglio e Giannutri.
Il Casale dell'Aldi, a pochi chilomentri da tutto questo, è su un piccolo poggio circondato da 30 ettari di campi coltivati e un bosco che circonda un piccolo lago. Costruito in pietra nel 1800, conserva ancor oggi il suo fascino antico e offre ospitalità in camere confortevoli e la tranquillita per riposarsi dopo le varie escursioni, inoltre la calorosa accoglienza, la cucina casalinga e la gioviale compagnia completano questo quadro colorato e meraviglioso.

Agriturismo Casale dell'Aldi
Loc. Sgrilla - 58014 Manciano (GR)
Tel. 0564.609198 - Cell. 320.3073834 - 388.7846670 - E-Mail: info@agriturismocasaledellaldi.com
P.IVA: 00962450532 - Utilizzo dei cookie

 

Agricampeggio
Terme di Saturnia